dalleCOOPERATIVE

ATTENZIONE AI COSTI IN BOLLETTA ED ALLE NUOVE OPPORTUNITA’ IN AMBITO ENERGETICO

ATTENZIONE AI COSTI IN BOLLETTA ED ALLE NUOVE OPPORTUNITA’ IN AMBITO ENERGETICO

Ente Provinciale Sviluppo Cooperazione propone l’analisi gratuita delle bollette a tutti i propri associati

Categorie: Dall'Unione

Tags:

Carissimi associati,

il tema energetico è ormai entrato a far parte della nostra vita quotidiana ma occorrono le giuste competenze per affrontare consapevolmente il percorso della transizione energetica, soprattutto a fronte delle nuove sfide ed opportunità scaturite da una normativa di settore sempre più dinamica.

Power Energia società di sistema di Confcooperative operante nel settore da oltre 17 anni, si configura come il modello ideale, capace di mettere al servizio di tutte le imprese, le competenze e gli strumenti necessari per risparmiare sia in bolletta che attraverso mirate soluzioni di efficienza energetica e di autoproduzione.

Power Energia offre oggi l’opportunità di ricevere l’Analisi gratuita delle forniture di energia elettrica, gas e GPL, con il vantaggio di proposte totalmente green: energia verde certificata e gas con la compensazione delle CO2. Tali aspetti risultano essenziali alla luce dei recenti obblighi in tema di Bilancio di sostenibilità.

 

IMPORTANTE

In diversi casi, perlopiù aziende medio/piccole, abbiamo rilevato costi in bolletta non allineati al ribasso dei mercati in quanto vincolati a prezzi fissi bloccati in una fase congiunturale sfavorevole. Occorre pertanto prestare molta attenzione.

Ricordiamo inoltre che al 1 luglio 2024, tutti le piccole e medie imprese oltre che le microimprese con almeno un contatore con potenza disponibile superiore a 16,5 KW e che non hanno ancora scelto un operatore sul libero mercato, riceveranno l’aggiornamento delle condizioni tariffarie da parte dell’esercente del Servizio a Tutele Graduali.

Insieme all’analisi gratuita delle tariffe fatturate in bolletta, Power Energia analizzerà la correttezza circa l’applicazione delle accise e dell’Iva, aspetti spesso trascurati.

Per ricevere un’analisi gratuita delle bollette o ulteriori info, potete contattarci ai riferimenti sotto riportati. Sarà sufficiente inviarci copia dell’ultima fattura di energia elettrica e/o gas.

 

Power Energia inoltre offre da oggi l’opportunità di fissare un incontro con il proprio consulente tecnico. Per chi fosse interessato, vi chiediamo di farci pervenire un riscontro entro il 03/05/24. Sarete ricontattati per fissare l’incontro in presenza.

 

Con Power Energia la formula del risparmio è chiara:

 

PREZZO MATERIA PRIMA TRASPARENTE + EFFICIENZA ENERGETICA ED AUTOPRODUZIONE + RISTORNO = RISPARMIO

 

Ecco i nostri contatti:

Mail: ente.pordenone@confcooperative.it

Tel.: 0434/378721 (Nadia Venerus)

Tag:

x