BCC Pordenonese e Monsile, organizza l’evento La porta per la solidarietà, per poter presentare un'innovativa iniziativa sviluppata dalla BCC Pordenonese e Monsile per aiutare le organizzazioni del terzo settore a utilizzare il crowdfunding per raccogliere fondi e promuovere le proprie attività, giovedì 30 marzo alle 18:00 presso Pordenone Fiere viale Treviso 1.
Tramite il crowdfunding la BCC potrà essere ancora più vicina agli ETS mettendo a disposizione le competenze, gli strumenti e la tecnologia per realizzare insieme progetti sociali, culturali, sportivi o artistici che arricchiscono il territorio e rafforzano la comunità. L’evento sarà l’occasione per conoscere le opportunità, i primi passi per partecipare e come ottenere il cofinanziamento della Banca.
Il progetto è sviluppato in partnership con Ginger Crowdfunding, che gestisce Ideaginger.it la piattaforma di crowdfunding con il tasso di successo più alto in Italia. Gli enti che parteciperanno all’iniziativa avranno l’opportunità di acquisire gli strumenti utili a progettare e promuovere con successo una campagna di raccolta fondi online, grazie ad un accompagnamento costante dei professionisti di Ginger, in ogni fase dei lavori.
Scopri di più su bccpm.ideaginger.it
L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa registrazione.
LEGGI TUTTO E ISCRIVITI