dalleCOOPERATIVE

RACCOLTA FONDI ALLUVIONE ROMAGNA

RACCOLTA FONDI ALLUVIONE ROMAGNA

Confcooperative Romagna per l'alluvione. Aperto un conto corrente per aiutare le imprese associate e le persone che vi lavorano

Categorie: Dall'Unione

Tags:

Non è la prima volta che ci troviamo a fronteggiare un cataclisma che, oltre a danneggiare territori ed economie, lascia in tutti noi un senso di sgomento.

Questa volta è la Romagna, che ha visto l’acqua distruggere invece di dare vita, lasciando intere comunità in ginocchio.

L’Unione territoriale Confcooperative Romagna si è attivata, ha ricevuto informazioni dalle aree colpite, ha ascoltato la gente, ha valutato il da farsi. Ci sarà da ricostruire oltre che la speranza, anche le attività.

Non sono ancora chiari gli interventi necessari nel medio periodo ma di certo serviranno risorse per far ripartire al meglio l’economia.

Confcooperative appoggia la raccolta fondi avviata dall’Unione Romagna e sollecita quanti potranno a contribuire, in ogni modo, per dare sostegno a tutte le piccole e grandi iniziative che dovranno essere avviate per rimettere in piedi quelle comunità.

Cooperare è bene comune, lo diciamo, lo facciamo.

Per chi volesse dare il proprio contributo, alleghiamo le coordinate IBAN e la causale del versamento.

Tag:

x