dalleCOOPERATIVE

“UNA IMPRESA ACCESSIBILE ED INCLUSIVA”

“UNA IMPRESA ACCESSIBILE ED INCLUSIVA”

Presentato nella sede di Confcooperative Pordenone il Bando del Comune di Pordenone rientrante nel progetto complessivo denominato “i20aPN”

Categorie: Dall'Unione

Tags:

Stamattina a Confcooperative Pordenone è stato presentato il Bando del Comune di Pordenone “Una impresa accessibile ed inclusiva”, rientrante nel progetto complessivo denominato “i20aPN”.

Dopo il saluto del presidente Luigi Piccoli e l’intervento dell’Assessore Guglielmina Cucci, l'arch. Federica Brazzafolli ha illustrato il bando e le modalità di presentazione delle domande.

L’obiettivo del Progetto “i20aPN” è quello di stimolare lo sviluppo del territorio, attraverso un efficiente ed efficace utilizzo delle sue risorse, con la finalità di rendere la città accessibile a tutti, con particolare riferimento agli anziani, ai disabili e alle persone fragili con disagio sociale ed economico, attraverso interventi di riqualificazione urbana, sviluppo dell’attrattività e dell’offerta economica e di sicurezza afferenti ad un’area caratterizzata da situazioni di marginalità economica e sociale, degrado edilizio e carenza dei servizi.

Le risorse complessivamente disponibili sono pari a € 3.400.000 per quella che l’Assessore ha definito “una grande opportunità” per le imprese che vogliono investire in città.

 

Tutte le informazioni sul Bando si possono trovare al seguente link: https://www.comune.pordenone.it/it/comune/albo/bandi-avvisi/altri-bandi-e-avvisi-pubblici/bando-201cuna-impresa-accessibile-ed-inclusiva201d

 

Per ulteriori approfondimenti e per l’assistenza nella presentazione delle domande le cooperative associate possono contattare i nostri uffici (referente: dott. Lorenzo Casadio casadio.l@confcooperative.it Tel. 0434/378718)

Tag:

x